Menu Principale



Prega Online

Siti Amici

Archivio Articoli

Sensazioni ... in libertà, dei futuri Gifrini livornesi

I nostri fratellini di Livorno desiderano condividere con noi la loro esperienza e i loro pensieri dopo l'accettazione di domenica scorsa.. Buona lettura!

"E' stata una giornata fantastica, piena di emozioni positive, gioia, felicità, il senso dell’ amicizia e della voglia di stare insieme con persone nuove e di altre fraternità..."

" E' come se  avessimo messo insieme l'ultimo pezzo  di un  puzzle, sapendo che ce ne aspetta uno più grande e più difficile.."

" la gioia di sentirci appartenenti ad una famiglia più grande .. grazie della presenza di tanti fratelli sconosciuti..."

" Dopo la festa dell’ accoglienza mi sento più in un gruppo, o meglio più in una fraternità...In questi giorni mi sento più serena, perchè so che ci sono delle persone che mi vogliono bene e che sono pronte ad aiutare.."

continua.. (clicca su leggi tutto).

 

" del rito di entrata  alla Gi.Fra. mi è rimasto impresso il senso di unità e di fratellanza, che ci ha accompagnata per tutta la durata della giornata. Grazie a tutti per avermi fatto provare questa bellissima sensazione..."

"Domenica 1 Marzo rimarrà per me un momento indimenticabile, una esperienza unica...sono rimasto molto sorpreso dalla forte presenza delle altre fraternità della Gi.Fra. che ci hanno seguito fin dall'inizio e accolto a braccia aperte...e poi la folta presenza della nostra comunità...."

" a me ha colpito molto quello che abbiamo pronunciato davanti a tutta la comunità..."

" l'inizio del cammino della nostra fraternità unita alla realtà regionale.. ma con la sensazione che ne facessi parte da una vita..."

" mi sono sentito parte  di questo "gruppo" e di questo "gruppone" e ho avuto qualcuno con cui condividere questa gioia..."

" Mi sono divertito con i miei amici e ho conosciuto  il presidente regionale Gifra   Marcello..."

" che gioia rivedere molti ragazzi conosciuti nei campi precedenti...e sono contenta di avere realizzato questo sogno per la nostra fraternità.."

" io non ero presente...ma ascoltando il racconto degli altri...mi è dispiaciuto non aver potuto partecipare a questa atmosfera di gioia ed energia positiva che ha caratterizzato la giornata...."

Condividi:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenti: