Menu Principale



Prega Online

Siti Amici

Archivio Articoli

T-shirt Gifra Toscana!!!

Parte ufficialmente ORA il concorso per realizzare la t-shirt della nostra fraternità regionale! Metti in moto la tua vena artistica e crea tu una t-shirt che, oltre ad essere bellissima, sarà ancora di più per noi segno di famiglia, di fraternità.

Le regole sono poche e semplici: ogni fraternità potrà inviare un massimo di tre “creazioni” a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. in formato jpeg o png entro e non oltre il 15 aprile (2014!). Di che genere? Un disegno, una scritta, un disegno E una scritta, qualsiasi cosa ti venga in mente che possa rappresentare la nostra fraternità regionale! Sbizzarrisciti anche sui mezzi da utilizzare! Grafica digitale, a mano, con i piedi.. insomma “icché ti pare”!

Insieme al disegno, inviaci anche l’idea di maglietta che hai in mente (colore e eventuali particolari, come scritta sul retro, disegno davanti e scritta sul retro, o il contrario) in descrizione insieme all’immagine.

Appena avremo raccolto tutto il materiale, invieremo a ciascuna fraternità tutte le immagini realizzate, ed entro il 25 aprile ciascuna fraternità dovrà rispedire alla stessa mail le TRE OPERE che, in ordine di preferenza, considererà essere le migliori, insomma, le tre opere che ci piacerebbe vedere e AVERE nella nostra t-shirt!

Ogni fraternità avrà dunque tre opere da scegliere, ordinandole in prima, seconda e terza classificata. Ad ogni prima classificata verranno assegnati 5 punti, 3 punti andranno invece alla seconda, e infine 1 punto ad ogni terza classificata. Sommando i punti ottenuti da ciascuna opera… avremo la nostra vincitrice che sarà poi sulla t-shirt! I risultati saranno pubblicati sulla nostra pagina facebook.

Siccome il processo di realizzazione vera e propria non sarà per ovvi motivi logistici immediato, vi chiediamo di rispettare scrupolosamente le scadenze!

In attesa di ricevere le vostre idee concrete,

Vi abbracciamo forte!

PS: ovviamente è bene che sia il consiglio locale a pensare sia ad inviare le immagini (possibilmente in un’unica mail) che a reinviare le classifica delle tre preferite.

BUON LAVORO!

Condividi:

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter

Commenti: